Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

Presidentissimo: Fantasysport di Microgame

Presidentissimo: Fantasysport di Microgame

La notizia l’avevamo già data a inizio anno, quando l’accordo per far entrare Microgame nel mondo dei fantasy sport era stato annunciato per la prima volta. Ma ora il momento sembra davvero arrivato e la piattaforma dedicata ha preso vita sotto il nome di “Presidentissimo” e farà parte del network composto anche da Mastergoal (Lottomatica) e Fantamister (Sisal).

Presidentissimo: la nuova piattaforma di Microgame dedicata ai fantasy sport

Sarà un ingresso importante quello di Microgame, che andrà ad arricchire il network già esistente di cui fanno parte Lottomatica e Sisal. Tre colossi che avranno così un canale unico per il mondo dei fantasy sport, con tre possibili porte di accesso:

  • PRESIDENTISSIMO  per Microgame
  • MASTERGOAL per Lottomatica
  • FANTASMISTER per Sisal

Questo significa quindi un bacino di utenza quindi che va ulteriormente allargandosi (per chiarezza: tutte e tre le piattaforme giocheranno su un’ unica lobby, con conseguenze facilmente intuibili e tutto positive per noi appassionati), fornendo così nuove possibilità per incrementare non solo il numero di iscritti potenziali ai vari tornei di fantasy sport, ma anche relativi montepremi.

Chi è Microgame?

Tutti gli appassionati conoscono ormai i colossi di Lottomatica e Sisal, ma forse qualcuno non ha ben presente il potenziale che poterebbe arrivare anche da Microgame, che è il principale fornitore di servizi di gioco in Italia, fondato nel 1999.

Microgame ha 34 Concessionari clienti con oltre 90 brands e circa 650.000 account di gioco, con GGT complessivi di oltre 2,5 miliardi di euro ed è oggi il fornitore di servizi B2B con la più alta e capillare presenza a livello nazionale. Infatti, la capacità di offrire prodotti su misura per le esigenze del singolo cliente rende Microgame non solo un service provider ma anche un vero e proprio partner strategico.

L’apertura quindi al mondo dei fantasy sport, potrebbe sicuramente portare tanti nuovi appassionati a conoscere un gioco nuovo, perfettamente nel target dei giocatori già presenti sulla piattaforma.

Su quali piattaforme troveremo “PRESIDENTISSIMO”

Per ora i concessionari su cui si potrà trovare “PRESIDENTISSIMO” (la lobby di fantasy sport che sarà quindi la stessa di Lottomatica e Sisal) su una serie di concessionari come Replatz, Betsense, Giochitelematici, Betpremium, Domusbet, Eventogioco, Betitaly, Terrybet, Vincitubet e Wintoto.

Ma come lo stesso Maurizio Guerra (Referente di Microgame) ha dichiarato, “Le skin partecipanti già attive sono per ora 35, ma contiamo di portare il resto del Network per il prossimo futuro”.

Lascia un commento