Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

Tutti i vincitori delle classifiche “Double Prix” di Mastergoal!

Tutti i vincitori delle classifiche “Double Prix” di Mastergoal!

Sono state tre giornate molto intense queste di andata dei gironi di Champions League, non solo sul campo con tante partite emozionanti, ma anche nei tornei di Mastergoal che oltre al montepremi mettevano in palio ulteriori 2.750€ di Bonus con la speciale promozione del “Double Prix”, con una classifica parallela su tutti e 12 i tornei dedicati (sia Standard, sia Quick Pick).

Come è finita? Vediamo tutti i vincitori delle quattro leaderboard.

Double Prix – Tornei Standard

La classifica più attesa (e più ricca) era sicuramente quella dei tornei “Standard”, che proprio sul rush finale dell’ultima giornata ha visto “Lit88” avere la meglio su “L0veM4kesY0uCr1” che era stato al comando per tutte le prime otto tappe di gara. Soprattutto il 12° e ultimo torneo, ha dato quel divario di 11 punti sufficienti per conquistare la vittoria finale (e i 200€ Bonus in palio).

Sul filo di lana anche il terzo gradino del podio, conservato da “portuzzi85” ai danni di un “goitom” lasciato indietro di soli 20 centesimi di punto. Per tutti però, tanti piazzamenti anche nei singoli tornei che alla fine hanno probabilmente portato un buon bottino di profitto. Tutta la classifica completa, è disponibile ovviamente nella relativa pagina sul sito di Lottomatica.

Parallela a questa, ma sempre per i tornei Standard, era disponibile anche una ulteriore classifica dedicata questa volta solo ai nuovi utenti di Mastergoal (quelli che non avevano mai giocato a pagamento prima di settembre 2018). E qua la vittoria è andata a “poldino1509”, grazie soprattutto alla sua costanza in tutti  i tornei giocati, secondo invece “aversam00” malgrado ben tre tornei lasciati a quota zero (qua tutta la classifica).

Double Prix – Tornei Quick Pick

E sfida all’ultimo torneo è stata anche nella modalità del Quick Pick, anche qua con il dominatore della prima parte di promozione, superato proprio sul filo di lana. “goitom” si porta a casa la vittoria infatti, lasciandosi “SamoanMiki” alle spalle visto il gap proprio di 11 punti conquistato nell’ultimo torneo del mercoledì. Punteggi totali comunque molto vicini in questo caso, con una quindicina di punti soltanto a dividere il gruppo fino alla quinta posizione. Anche in questo caso per la classifica completa puoi visitare la pagina di Lottomatica dedicata.

Per i nuovi giocatori invece, dominio assoluto del duo “arsanieres” e “poldino1509” (già vincitore della classifica standard), che staccano nettamente tutti gli altri partecipanti e si aggiudicano rispettivamente primo e secondo posto. Qua trovi la classifica completa.

Lascia un commento