Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

REPORT CHAMPIONS LEAGUE – I VINCITORI

REPORT CHAMPIONS LEAGUE – I VINCITORI

La due giorni di Champions League su Mastergoal, ha vissuto spunti importanti anche se molto differenti nelle varie giornate. Il martedì si è svolto all’insegna dei zero gol sui campi, ma nei tornei di fantasy sport il tutto si traduce in ancora più equilibrio di punteggio. Nel mercoledì invece non sono mancati i gol, ma il risultato è stato ancora una volta un’altalena di emozioni nelle classifiche. A farla da padrone, in ambo le situazioni, sono stati i “regular” del circuito, che hanno portato a casa due vittorie su due: “BonnyCT” nel Martedì, e “Bailamos74” nel mercoledì. Vediamo come sono andate le due giornate e quali sono stato soprattutto le scelte vincenti dei due appassionati fanta-allenatori.

UEFA Champions League Martedì 4.000€ GRT

Reti inviolate nei campi, ma come possiamo vedere non sono comunque mancate le emozioni nella classifica del torneo principe del martedì di Mastergoal. Podio ad appannaggio di tre nomi conosciuti del circuito, con il catanese “BonnyCT” ad avere la meglio con due soli punti di margine su “Dado3322” e su un “Bailamos74” che come vedremo poi ha fatto una due giorni davvero strepitosa (terzo posto qua, primo nel mercoledì).

Quando non ci sono gol, sappiamo come nei punteggi sono quindi i giocatori con più propensione offensiva di solito ad avere qualche possibilità di bonus in più. Anche se il vero “goleador” di giornata è stato probabilmente LOPES, portiere del Lione che ha parato tutto oltre a prendersi i bonus per la rete inviolata e il pareggio. Nella formazione vincente, si sono poi combinati anche i vari Top di giornata, come ALEXANDER-ARNOLD in difesa, oltre naturalmente al duo di attacco del Barcellona, MESSI e DEMBELE, che pure senza gol sono riusciti a portare a casa un punteggio più che dignitoso.

E’ mancato forse un po’ di apporto dai centrocampisti, non è un caso infatti se diversi utenti in top10, hanno optato per il modulo 4-3-3 inserendo un difensore in più tra le scelte (con punteggi mediamente migliori in effetti).

UEFA Champions League Mercoledì 4.000€ GRT

Tutta un’altra storia invece nelle partite del mercoledì, dove non sono mancati i gol e i risultati anche a sorpresa in un certo qual modo. Il City che vince solo in rimonta negli ultimi minuti in Germania, l’Atletico che domina il secondo tempo annichilendo una titubante Juventus, sono risultati che hanno spiazzato alcuni allenatori. Così come la decisiva doppietta di BENTALEB, che certo ha influito pesantemente sulla classifica.

Ecco allora che il primo classificato, “Bailamos74”, ha centrato davvero l’incrocio perfetto in questa serata. Non solo il centrocampista dello Schalke con i suoi due rigori all’attivo, non solo la coppia Gol in attacco composta da AGUERO e STERLING, ma anche e soprattutto l’intera linea di difesa dell’Atletico Madrid, che gli ha portato in dote oltre alla discreta prova dei due esterni, anche i fondamentali gol dei centrali GODIN e GIMENEZ.

Una combo che ha staccato tutti i suoi avversari, pure quelli come “thepip” che erano andati molto vicino alle sue stesse scelte.

Lascia un commento