Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

REPORT CHAMPIONS LEAGUE

REPORT CHAMPIONS LEAGUE

Si chiude anche la fase del ritorno degli ottavi di finale di Champions League, che ha visto una pioggia di gol in questa ultima giornata che ha regalato la qualificazione anche a Barcellona (a valanga sul Lione) e Liverpool (netta vittoria in casa del Bayern). Tante emozioni dai campi quindi, ma anche nei tornei di fantasy sport su Mastergoal che hanno consegnato le vittorie principali rispettivamente a “nogracias” (il martedì) e “francesko85” (nel mercoledì). Vediamo quali sono state le loro scelte vincenti in questa ricca due giorni europea.

Report – Il vincitore del Martedì “nogracias”

La giornata di martedì ha ovviamente vissuto sull’incredibile rimonta della Juventus e sulla schiacciante vittoria del City contro lo Schalke. Motivo per cui si è registrato uno dei punteggi più alti visti in questa stagione, con alcune scelte “fisse” improrogabili per ambire alla vittoria. Fortunatamente, quasi tutti i top player della giornata erano anche quelli più gettonati nelle scelte, e tutto si è giocato davvero sui dettagli.

Punteggi quindi molto ravvicinati, con il vincitore “Nogracias” che oltre alla spina dorsale comune a tutti i top team (da Sanè ad Aguero e Sterling, da Ronaldo a Bernardeschi), ha ottenuto il punticino in più necessario più dalle scelte marginali della difesa. Ecco allora a risultare determinanti, sono diventati determinanti soprattutto Arias e Spinazzola (scelta peraltro molto rischiosa visti i tanti altri nomi di centrocampo della vigilia da selezionare…).  Ma come sappiamo, per arrivare a vincere, qualche incastro giusto è sempre necessario averlo. Buon per lui che si porta a casa la prima moneta da quasi cinquecento euro, in una serata che ha visto comunque il garantito nettamente superato grazie ai 608 ingressi nel torneo.

Report – Il vincitore del mercoledì “francesko85”

Tanti gol anche nella seconda giornata di Champions, anche se in questo caso sicuramente un po’ meno prevedibili in alcuni singoli almeno. Sono 627 le formazioni presenti nel torneo di Mastergoal, per un garantito ancora una volta ampiamente superato. Vittoria netta (oltre 12 punti non si vedono spesso) per “francesko85”, che trova una serie di incastri davvero notevoli e si aggiudica gli oltre 500€ di primo premio con una delle sue dieci formazioni iscritte (forse la più improbabile tra quelle schierate).

Da una parte i nomi imprescindibili di Messi e Coutinho ovviamente, appoggiati da un Suarez altrettanto decisivo però visti i risultati. Dall’altra scelte non molto comuni come quelle di Pique (in gol), Van Dijk (gol e assist) e Hummels, centrali certo solidi ma assai difficili da prevedere come migliori in campo (e con così tanti extra bonus) viste le partite. Se poi a questo aggiungiamo la buona intuizione di mettere Manè (2 gol su 2 tiri in porta) ecco che il gioco è fatto.

Lascia un commento