Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

MASTERGOAL PREMIER LEAGUE 500€ GTD 17 MARZO

Anche questo sabato torna puntuale l’analisi delle partite in questo weekend di Premier League: su Mastergoal di Lottomatica, infatti, torna l’appuntamento con i migliori tornei DFS !

Alle 16 di sabato 17 marzo, infatti, scatterà il torneo “Sabato Premier” da 500€ garantiti a fronte di soli 2 di buy-in.

Edizione minimal del solito, date le sole tre le partite su cui verte il torneo, a causa della concomitante FA Cup:  cerchiamo comunque di scovare i migliori “Fantasy players” di questo sabato.

PROBABILI FORMAZIONI

Vitality Stadium – sabato 17 marzo ore 16.00 – BOURNEMOUTH-WBA
Bournemouth (4-4-1-1): Begovic; Francis, Cook, Aké, Daniels; Smith, Cook, Gosling, Stanislas; King; WIlson
WBA (4-3-3): Foster; Dawson, Hegazi, Evans, Gibbs; Livermore, Barry, Brunt; Phillips, Rondon, Rodriguez

Kirkless Stadium – sabato 17 marzo ore 16.00 – HUDDERSFIELD-CRYSTAL PALACE
Huddersfield (4-2-3-1): Lossl; Hadergjonaj, Zanka, Schindler, Malone; Mooy, Hogg; Ince, Pritchard, Van La Parra; Mounie
Crystal Palace (4-4-2): Hennessey; Wan-Bissaka, Sakho, Tomkins, van Aanholt; Townsend, McArthur, Milivojevic, Schlupp; Benteke, Zaha

Bet365 Stadium – sabato 17 marzo ore 16.00 – STOKE CITY-EVERTON
Stoke City (4-1-4-1): Butland; Bauer, Zouma, Martins Indi, Stafylidis; Cameron; Shaqiri, Ndiaye, Allen, Choupo-Moting; Crouch
Everton (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Jagielka, Baines; Gueye, Davies; Walcott, Rooney, Bolasie; Tosun

LINEUP PREMIER LEAGUE 500 GRT

In porta, andiamo con una scelta sicura e una azzardata (sulla carta, ovviamente): forse oggi la partita più facile è quella che attende Begovic del Bournemouth (contro un West Brom messo molto male). Il rischio si chiama Pickford, lo Stoke garantisce sempre molte conclusioni in porta.

In difesa, pensiamo che l’unica gara con difese poco sollecitate possa essere quella di Huddersfield: in questo senso, prendiamo pure Van Aanholt del Palace e, volendo, Zanka dei padroni di casa. A Bournemouth  ci piacciono Ake e Daniels, nella terza gara le certezze sono Baines e Bauer.

In mezzo Shaqiri è una scelta obbligata per il 90% dei partecipanti, la vera sorpresa in casa Stoke potrebbe essere Choupo Moting. Stanislas del Bournemouth è dato in grande forma. Molta scelta nell’ultima gara: Zaha torna al centro dell’attacco del Palace, Mooy dall’altra parte ha un rendimento regolarissimo, ma anche Ince e Towsend hanno ottimi motivi per essere reclutati!

In attacco, la certezza è senza dubbio Wilson, davvero in un ottimo periodo. Accanto a lui, potrebbe essere un’idea Rooney (chiamato a sostituire Sigurdsson); ci piace Mounie dell’Huddersfield, ma se vedete un Palace corsaro allora Benteke è la scelta giusta.

Lascia un commento