Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

LINEUP SERIE A SABATO 1.500€ GRT

LINEUP SERIE A SABATO 1.500€ GRT

La 21° giornata di Serie A comincia con un triplo anticipo, ma come sempre la nostra analisi è riferita in particolare con le due partite in programma dalle ore 18:00, valide per i principali tornei della giornata di fantasy sport su Mastergoal. Si comincia con Sampdoria e Udinese, con i liguri in cerca di punti in chiave europea e i friulani invece disperatamente a caccia di punti salvezza. Ben altre ambizioni invece nel match serale con un Milan galvanizzato dall’arrivo di Piatek (più che dalla partenza di Higuain probabilmente), e un Napoli ovviamente all’inseguimento della Juve ma senza il probabile partente Allan.

Lineup Serie A Sabato

PORTIERI

Dei quattro portieri, sicuramente MUSSO dell’Udinese dovrebbe essere quello più sollecitato vista la disparità tra le due squadre. Certo anche puntare su uno tra DONNARUMMA e MERET potrebbe non essere una cattiva idea alternativa, a seconda di come vedremo il risultato finale del big match e con Napoli e Milan che si presentano in campo con la terza e quarta miglior difese del campionato (probabile under che con qualche parata può darci un buon punteggio, quindi).

DIFENSORI

Il solito ballottaggio tra GHOULAM e MARIO RUI ci tiene inchiodati al dubbio per il momento, sul primo slot utilizzabile. Idem per l’altra fascia partenopea con MALCUIT e HYSAJ. Aspettiamo fino all’ultimo per vedere sviluppi perchè ovviamente sono tutti nomi interessanti nel caso. Di certo o quasi invece, c’è l’impiego di RODRIGUEZ da una parte per il Milan, mentre anche qua dall’altra c’è da vedere se CALABRIA sarà il prescelto, con CONTI però pronto in rampa di lancio (inutile dire che nel caso, sarebbe un top player in fase di scelte. Nell’altra partita invece, il duo di esterni BERESYNSKI e MURRU sono certamente scelte affidabili e poco costose, mentre LARSEN ovviamente, pur se sfavorito, potrebbe portare a casa un buon punteggio.

CENTROCAMPISTI

DE PAUL è il giocatore con la media più alta, anche se la partita non facile a Genova potrebbe limitare il suo punteggio. Resto comunque una prima scelta oggi. Viceversa, l’assenza di Ramirez dà finalmente via libera alla certezza di SAPONARA in campo, con PRAET che potrebbe occupare anche un altro slot di reparto. A S.Siro, PAQUETA’ è sicuramente una scelta interessante (ed economica) vista la sua propensione offensiva, mentre nel Napoli indubbiamente sono RUIZ e ZIELINSKI quelli con più possibilità di raccogliere Bonus (vista anche l’assenza quasi certa di Allan e un Hamsik ancora acciaccato).

ATTACCANTI

La versa sfida sarà azzeccare la combo di attaccanti giusta, visto che sono diversi i nomi interessanti. Scelte difficili in casa Milan: certo SUSO sarà sempre in grado di ambire a qualunque tipo di Bonus, CALHANOGLU invece anche se non molto in forma ultimamente, può essere una sorpresa, ma sarà la sfida nella sfida tra CUTRONE (probabile titolare) e PIATEK ad animare gli animi. Difficile anche scegliere in casa Napoli, con MILIK troppo in forma per essere lasciato fuori, ma anche INSIGNE e CALLEJON con ottime possibilità.

Pià facile invece il nome sicuro di giornata: QUAGLIARELLA è un fisso. E chissà che a fianco non ritroviamo anche GABBIADINI visto che Caprari è indisponibile e Defrel parte leggermente indietro.

La formazione di IMPROBABILE

 

Lascia un commento