Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

LINEUP SERIE A DOMENICA 3.500€ GRT

LINEUP SERIE A DOMENICA 3.500€ GRT

Il ritorno alla Serie A è già passato in un sabato molto avvincente e abbastanza sorprendente in chiave punteggi fantasy sport. Qualche nome nuovo, qualche delusione e qualche conferma. E oggi non dovremmo aspettarci niente di diverso se non una situazione abbastanza variabile. Due partite, quelle valide per il pomeriggio di tornei su Mastergoal, anche decisamente difficili da inquadrare e pertanto aperte a soluzioni diverse. Ma quali potrebbero essere le scelte migliori per le nostre formazioni? Ecco qualche consiglio utile.

Lineup Serie A domenica

Portieri

Due sole partite, di cui una come vera sfida salvezza e in un derby per giunta e l’altra tra formazioni in piena corsa europea. Logico pensare che sarà nella seconda quella dove troveremo più tranquillità e magari gol. Ma nei portieri in chiave DFS su Mastergoal, dobbiamo pensare anche al numero di parate più ancora che in quanti gol arrivino. Alias AUDERO è ancora una scelta utile nella giornata di oggi, insieme è vero, a uno dei due emiliani in gioco: SKORUPSKI o VIVIANO (o Gomis).

Difensori

BIRAGHI è una certezza da tempo, e anche oggi rimane uno dei nomi quasi fissi da scegliere. Alternative in casa viola, quel MILENKOVIC a volte molto determinante in attacco, mentre sull’altro fronte ancora i due esterni MURRU e BERESZYNSKI sono le prime scelte. Passando al derby emiliano, ecco che molto dipenderà da come Inzaghi metterà in modulo i suoi undici, con MATTIELLO o DIJKS possibile scelte (anche se in un eventuale 433 tutto cambierebbe…).

Centrocampisti

La scelta comincia a diventare più ampia, ma ci sembra che alcuni nomi non possano essere evitati. Due della Spal che ci piacciono sono sicuramente LAZZARI (fisso) o KURTIC (buona alternativa). Di fronte occhio proprio a SORIANO come news di centrocampo, ma come sopra, molto dipenderà dal modulo con cui Inzaghi deciderà di scendere in campo. Se non vogliamo questo tipo di dubbio, allora passiamo all’altra partita, dove le certezze arrivano dalle solide medie punteggio di VERETOUT, o dai dubbi del ballottaggio tra RAMIREZ e SAPONARA in casa blucerchiata.

Attaccanti

QUAGLIARELLA e CHIESA uniche certezze nella sfida in toscana. GABBIADINI però dovrebbe entrare solo a partita in corso, così come uno tra SIMEONE o MURIEL sarà protagonista dal primo minuto (occhio alle ufficiali quindi). Nell’altro campo, SANTANDER, SANSONE o ORSOLINI potrebbero dare la svolta nel nuovo avvio dei felsinei. PETAGNA invece è il punto fisso in ambito ferrara.

La formazione IMPROBABILE

Lascia un commento