Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

LINEUP MERCOLEDI PREMIER 1000 GRT

Quasi tutti i traguardi sono stati assegnati, mancano però alcuni verdetti: ecco il motivo d’interesse principale per seguire il penultimo turno della Premier League!

Su Mastergoal di Lottomatica, ben 1000€ di montepremi stasera con il torneo da 2€ di buy-in , che vede il suo inizio alle 20,45!

Quattro le partite in programma: andiamo alla ricerca dei nomi migliori per il nostro fantasy-team.

Mercoledì Premier: la lineup e le possibili scelte

In linea generale, appaiono più appetitosi i giocatori di squadre che hanno ancora qualcosa da chiedere al campionato. Pertanto, in prima linea in porta premiamo Lloris, in piena corsa Champions con i suoi. All’Arsenal serve un punto per l’Europa League: andiamo pure con Cech. Chiamata rischiosa ma interessante quella di Lossl: tante volte i portieri escono da Stamford Bridge con tanti punti a favore.

In difesa, detto che Alonso se gioca è da prendere, pare che possa trovare spazio l’ex romanista Emerson Palmieri: potrebbe essere una sorpresa. Monreal è un top player assoluto e non ce ne priveremmo; in casa Leicester, invece, il nome che difficilmente tradisce dovrebbe corrispondere a Maguire. Ottimi anche Davies degli Spurs e Kompany del City, che dovrebbe tornare titolare a mò di alternativa di lusso per Guardiola. Per la chiamata altamente improbabile, tuffiamoci su Kongolo dell’Huddersfield!

A centrocampo, partiamo da Manchester (in cui ci attendiamo il classico festival del gol di fine stagione): se De Bruyne andrebbe preso ma risultasse troppo costoso, è Yaya Toure il nome giusto: dovrebbe partire titolare. Di Mahrez fatichiamo a privarci e non è una novità, al limite si può puntare sul dirimpettaio Ramsey, forse più motivato. Al solito, l’imbarazzo della scelta si concretizza in casa Tottenham, con Alli ed Eriksen che si contendono un posto che entrambi meritano.  Per un occhio al bilancio, pensiamo allo svizzero Xhaka dell’Arsenal, mentre la scelta meno popolare potrebbe essere Mooy dell’Huddersfield.

Davanti.. vorremmo avere 7 slot, ci aspettiamo tanti gol. La scelta è dura perchè molto ampia: i candidati sono Jesus, che col Brighton dovrebbe avere vita facile, Kane, in corsa per il titolo di capocannonniere d’Europa. Più economico ed egualmente pericoloso l’orientale Son, egualmente confidente con la via del gol. A Leicester, da una parte Vardy resta la solita garanzia, ma dall’altra il duo Aubameyang-Lacazette difficilmente finirà a bocca asciutta! In casa Chelsea, infine, Alvaro Morata guiderà i suoi ad una vittoria che potrebbe sembrare facile e ricca di spettacolo. Occhio a Giroud, però: se gioca, segna!

 

 

 

Lascia un commento