Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

LINEUP MASTERGOAL SERIE A DOMENICA 5.000€ GRT

Al termine di un sabato ricco di sorprese derivanti dagli anticipi,  la Serie A entra finalmente nel vivo con una domenica ricca di match e tornei interessanti su Mastergoal, naturalmente partendo dal classico “5000 gtd Serie A” che garantirà ben 5.000€ di montepremi.

Contestualmente, è presente anche la nostra SFIDA IMPROBABILE giunta all’ultimo atto: non mancate!

In ogni caso, le scelte in ottica Fantasy vertono sulle partite delle 15: vediamo quali potrebbero essere i giocatori migliori per i nostri fantasy-tornei.

Le scelte della domenica: la Lineup

PORTIERI

In porta, quando possiamo Handanovic è la scelta più conservativa possibile. Magari non farà tante parate ma sono frequenti le porte inviolate: punteggio medio pressochè certo senza rischi. In alternativa, guardiamo a Bergamo: Sirigu è in forma strepitosa e l’attacco della Dea potrebbe impegnarlo per bene. Ultimo nome: Cordaz. Se il Crotone si salverà, sarà anche per merito delle numerose parate del proprio numero uno.

DIFENSORI

Marusic è un’idea: impiegato come esterno di centrocampo potrebbe essere chiamato a svolgere compiti offensivi. Cancelo è in forma smagliante, ci mette in difficoltà solo l’enorme costo: nel caso, il compagno Skriniar è una certezza assoluta e costa la metà. La difesa orobica genera normalmente tanti punti nei tornei fantasy: proviamo a prenderci Toloi, ma sia Caldara che Masiello sono due certezze low-cost. Cerchiamo una sorpresa per le rotazioni? Zampano dell’Udinese è stato protagonista nella trasferta al San Paolo: se riconfermato, aspettiamoci grandi cose. Dall’altra parte, diremmo Martellaè cresciuto tantissimo rispetto allo scorso anno, sembra un altro giocatore!

CENTROCAMPISTI

In questo reparto, si sa, la Lazio è foriera di bonus: potrebbe essere la volta di Felipe Anderson, grazie alle sue accelerazioni. Nelle rotazioni, ricordiamoci di Milinkovic Savic;non brillantissimo mercoledì, è però impossibile per Inzaghi lasciarlo fuori. Se parte titolare, Rafinha potrebbe essere un’idea: primo assist in Serie A contro il Cagliari, ora ci aspettiamo un bonus pesante. Se Perisic è troppo costoso, occhio a Brozovic, totalmente rigenerato e col bonus in canna! Bene Cristante dell’Atalanta: dato il sistema di gioco della Dea, ha sempre almeno una possibilità per far male agli avversari. Una possibilità possiamo darla anche a Ramirez della Samp: la Lazio non è così imperforabile dietro quindi potrebbe anche tornare al bonus.

ATTACCANTI

Ovviamente è Immobile il pezzo pregiato e probabilmente più diffuso, per cui non si può non consigliarlo. Discorso molto simile per Mauro Icardi. Se i due non si possono schierare insieme per motivi di budget, l’idea è Lasagna dell’Udinese che sta facendo veramente molto bene. Dopo un’annata non ai suoi livelli, torniamo a dare fiducia al Papu Gomez: contro un Torino privo del terzino destro titolare per squalifica, quindi, i dribbling del Papu possono diventare determinanti. Rischio Simy del Crotone: l’Udinese dietro non è certo blindata, lui è sempre efficace. 

Lascia un commento