Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

LINEUP MASTER MONSTER 10K GTD 18 APRILE 2018

E’ un grande, grandissimo torneo quello che ci aspetta su Mastergoal di Lottomatica! In occasione dell’ultimo turno infrasettimanale, infatti, la migliore piattaforma Fantasy italiana propone il fantastico “MASTER MONSTER 10K GTD“! Con soli 10€ di iscrizione avremmo la possibilità di concorrere quindi per il gigantesco montepremi di diecimila euro!!

Vediamo quindi quali potrebbero essere le migliori scelte di formazione di oggi ( il palinsesto è poi ricchissimo, e tra gli altri tornei spicca in lobby la nostra SFIDA IMPROBABILE con altri 1.500€ di Bonus Extra per la classifica dedicata!).

Con otto partite su cui verte il torneo raccomandiamo una buona rotazione, se possibile: i giocatori consigliati sono proprio tanti!

LINEUP MASTER MONSTER

PORTIERI

Nella Juve gioca SZCZESNY, parola di Allegri in conferenza. Nel pur difficile campo di Crotone pensiamo che possa mantenere facilmente la porta inviolata. ALISSON resta uno dei migliori della serie A, e la gara interna con il Genoa sembra tutt’altro che proibitiva. Volendo rischiare un pizzico di più, penseremmo a SORRENTINO: nella sfida salvezza di Ferrara potrebbe esaltarsi con molte parate. Ricordiamoci di VIVIANO nelle rotazioni.

DIFENSORI

KOLAROV dovrebbe giocare ancora largo a centrocampo dove  pensiamo possa fare le tipiche scorribande concluse da cross o tiro in porta: da prendere, se non costasse un occhio. Con Koulibaly squalificato, TONELLI entra al centro della difesa partenopea: occhio alla sua abilità nei colpi di testa.A Firenze rischiamo PEZZELLAla fascia da capitano al suo braccio lo sta caricando di responsabilità e lui ha risposto presente, senza paura. SILVESTRE e’ l’unico esente da turnover in casa Samp: queste sono le sue partite e con gli attaccanti come Destro va a nozze. Con De Sciglio infortunato, torna ad essere LICHTSTEINER il padrone della fascia bianconera: occasione low-cost. Bene anche MARUSIC, che dovrebbe occupare il posto di esterno di centrocampo. Buon campionato anche di DE SILVESTRI, anche in ottica fantasy.

CENTROCAMPISTI

Il “sergente” MILINKOVIC SAVIC ha fatto un gran derby e pensiamo che a Firenze possa tornare su altissimi livelli. Nella stessa squadra, LUIS ALBERTO è naturalmente consigliato, unica discriminante un costo assurdo. IAGO FALQUE sta facendo un ottimo campionato, e poco importa se all’olimpico arriva il Milan: uno come lui va preso sempre. Se il treno scudetto a Napoli sembra essere passato, di certo sarà HAMSIK l’ultimo a mollare: dato il costo allettante, prendiamolo. A Ferrara, un nome par parte: per gli estensi diciamo LAZZARI, gioiellino di prospettiva; per i clivensi, ovviamente, il sempreverde GIACCHERINI! Cercate improbabili rotazioni? Dentro allora SAPONARA oppure RAMIREZ, grande ex al Ferraris!

ATTACCANTI

“Delle diffide me ne frego” : così Allegri lancia HIGUAIN, inamovibile al centro anche del nostro attacco. Solo i legni hanno privato DZEKO del gol nel derby: pensiamo che contro il Genoa si possa tranquillamente rifare! IMMOBILE non è al meglio, ma come rinunciare al capocannoniere del campionato? Molto, molto interessante è MILIK del Napoli: dopo un lungo calvario torna al centro dell’attacco partenopeo. Occhio anche a QUAGLIARELLA:in leggero calo ma in casa col Bologna non si può non mettere, la Quaglia deve tornare a volare alto.

Nelle rotazioni, ricordiamoci di UNDER e ANTENUCCI !

 

Lascia un commento