Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

LINEUP – La Premier League del Martedì

LINEUP – La Premier League del Martedì

Un martedì che parla inglese questo di Mastergoal, con tre partite molto interessanti in programma per il torneo delle ore 20:45, il “Premier League Martedì” con 1.000€ di montepremi garantito. In campo scontri per la parte medio bassa della classifica, ma tutti con qualche spunto utile per le nostre scelte di formazione. Vediamo quale potrebbe essere una buona Lineup per questa sera.

LINEUP PREMIER LEAGUE MARTEDI’ 1.000€ GRT

PORTIERE

RYAN (Bha, 77) – In trasferta a Leicester le probabilità di subire diversi tiri in porta sono alte, e di conseguenza potrebbe essere proprio lui la prima scelta di questa sera.  Alternativa: LOSSL (Hud, 71) 

DIFENSORI

DOHERTY (Wol, 96) – Sempre molto attivo in tutte le fasi di gioco, la trasferta contro l’ultima in classifica potrebbe rivelarsi ottima occasione per giocare senza troppi affanni e cogliere qualche Bonus interessante. Alternativa: JONNY (Wol, 90)

DENDONCKER (Wol, 84) – La linea di difesa del Wolves ci piace particolarmente in questa serata, specialmente come Dendoncker che giocherà come solito a centrocampo e con diverse occasioni di raccogliere punti. Alternativa: PATERSON (Car, 88)

DIGNE (Eve, 85) – E’ vero che giocherà fuori casa, ma altrettanto è che partono come favoriti e che certamente dovranno fare qualcosa di concreto anche in ottica offensiva per portarsi a casa la partita. Specie sulle fasce. Alternativa: PEREIRA (Lei, 89) 

CENTROCAMPISTI

SIGURDSSON (Eve, 108) – Per lo stesso motivo, ecco che l’islandese può certamente proporre tante soluzioni di gioco in avanti, per cercare qualche Bonus che dovrebbe tornare utile al nostro punteggio. Alternativa: GROSS (Bha, 89)

MADDISON (Lei, 111) – Anche il centrocampo del Leicester oggi dovrebbe garantire un buon bottino di punti, tanto che non è da escludere (budget permettendo) di utilizzare due slot nel reparto, visto che anche Gray o Barnes possono rappresentare scelte low cost utili. Alternativa: TIELEMANS (Lei, 95)

NEVES (Wol, 119) – Sono costosi per il reparto, ma come detto ci aspettiamo un Wolves protagonista per cui a seconda degli scenari che avete in mente, almeno uno slot dovrebbe essere impiegato per Neves o il suo degno compagno di squadra… Alternativa: MOUTINHO (Wol, 109) 

MOOY (Hud, 75) – Certo gli ultimi in classifica non hanno i favori del pronostico, ma a noi serve comunque qualche centrocampista a basso costa che possa garantire un minimo di punteggio base. Ecco che Mooy casca a fagiolo allora. Forse con pochi picchi, ma una buona media. Alternativa: PUNCHEON (Hud, 75)

ATTACCANTI

VARDY (Lei, 119) – Inutile dire visto il pronostico, che l’attaccante del Leicester è una buona prima scelta stasera, nonostante non sia certo una grande annata la sua in termini realizzativi (2 gol in 7 partite in questo 2019). Alternativa: MURRAY (Bha, 85) 

RICHARLISON (Eve, 111) – Discorso similare anche per lui, con un solo gol in premier in questo 2019 (tra l’altro all’ultima in classifica), ma sicuramente tante possibilità per questa sera. Alternativa: TOSUN (Eve, 95)

JIMENEZ (Wol, 136) – Viceversa sembra in un ottimo momento di forma il messicano, con 4 gol e 1 assist nelle ultime cinque partite. Probabilmente il vero irrinunciabile di questa sera. Alternativa: JOTA (Wol, 123) 

 

 

Lascia un commento