Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

GLI IMPERDIBILI DI LIGA RACE

Domenica si vola in Spagna grazie al torneo LIGA Race presente sulla piattaforma MasterGoalCon 3 euro di buy-in i fanta-allenatori possono schierare la propria TOP11 scegliendo tra i giocatori del massimo campionato spagnolo, che scenderanno in campo nelle sfide di Madrid, Valencia e Granada. Il montepremi totale è di 1.000 euro, mentre il vincitore si porterà a casa 100 euro.

LIGA RACE – IL PROGRAMMA

Dalle ore 16:15 di domenica 2 aprile iniziano le tre sfide (valide per la 29ima giornata) inserite nel palinsesto della Liga Race.

Real Madrid-Alavés, domenica ore 16:15
Valencia-Deportivo, domenica ore 18:30
Granada-Barcelona, domenica 20:45
 

I GIOCATORI DA SCHIERARE

PORTIERE

Per la porta consigliamo NAVAS, che difende i pali di un Real Madrid che in casa non ha mai perso. Il costaricano in quattro occasioni non ha subito goal e in undici occasioni ha incassato solo una rete.

DIFENSORI

SERGI ROBERTO ha realizzato il goal qualificazione nel doppio confronto con il PSG, nella trasferta di Granada partirà dal primo minuto. A Madrid invece, sulla corsia di destra agirà CARVAJAL, che dopo 19 partite vanta una media superiore ai 6 punti. PIQUÉ nelle 19 gare disputate ha sfoderato prestazioni da 7 punti a partita, complici 2 goal realizzati.

CENTROCAMPISTI

Nel Barcellona occhio al brasiliano RAFINHA (6 goal e 2 assist), che dovrebbe giocare dal primo minuto nel tridente d’attacco. Sulla trequarti del Valencia agiranno ORELLANA e SOLER, che finora hanno segnato rispettivamente 3 e 2 goal. Nel Real Madrid il brasiliano CASEMIRO è squalificato, e sulla linea mediana agiranno ISCO, KROOS e MODRIC (i 6.86 punti del croato sono valutati 8 fanta-milioni). 

ATTACCANTI

Nel Barcellona mancherà per squalifica Messi (ammonito contro il Valencia); nell’attacco azulgrana SUAREZ (22 goal e 9 assist) sarà supportato da Neymar e dal già citato Rafinha. Il Real Madrid, invece, si schiererà con il tridente composto da C.RONALDO (doppietta contro l’Ungheria), BALE e BENZEMA. Del Valencia consigliamo il low-cost ZAZA (2 reti in 11 partite).

LIGA RACE – IL NOSTRO UNDICI DI PARTENZA

Lascia un commento