Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

Sarà davvero un FANTASY-NATALE di Tornei e divertimento!

Il freddo ha ormai coperto tutta la penisola, con fiumi di gente che avvolta da sciarpe e cuffie di lana sta girovagando per le strade in cerca degli ultimi regali di Natale. Ma per noi appassionati di fantasy sport, il regalo più interessante ce lo offre direttamente il calendario dei maggiori campionati di calcio, con la SERIE A e la PREMIER LEAGUE in campo praticamente per tutte le festività. Tenente a freno le bevute e le mangiate quindi, perchè ci sarà da divertirsi anche nei tornei di Mastergoal!

Il calendario di Serie A: tre giornate prima dell’anno nuovo!

Basta guardare il calendario della nostra Serie A, per capire che ci si presenteranno diverse interessantissime occasioni per divertirsi con i fantasy sport. Non ci sarà infatti un attimo di pausa da qua fino a fine anno, con ben tre giornate in programma anche durante le festività, con il “Boxing Day” di Santo Stefano in evidenza (anche per le speciali promozioni dedicate, come ricorderemo dopo).

Si comincia però già questo sabato, dove si svolgerà interamente la 17° giornata di campionato. Ben sei partite in contemporanea nel torneo del pomeriggio, che sicuramente riserverà molte possibilità di scelta per le formazioni dei tornei. Ma anche nella serata, i due posticipi delle diciotto e il big match delle 20 e 30, sono ad alto tasso di emozioni.

Poi il meritato riposto della domenica e del giorno di Natale, per poi rituffarci tutti nel mondo del pallone da Santo Stefano, dove non solo avremo una giornata di incontri particolarmente interessanti, ma anche la possibilità di sfidarci in un torneo speciale su Mastergoal che offrirà ben 8.000€ di montepremi garantito!  Ma non basta, perchè i più attenti si ricorderanno anche che proprio da questo mercoledì 26 dicembre, partirà anche la nuova classifica dedicata proprio ai tornei garantiti (di tutti i campionati) con ben 1.000€ di montepremi bonus in palio (per tutte le info vedi l’articolo della MASTER 4XMAS).

Promo che durerà fino al 3 Gennaio, comprendendo quindi anche la 19° e ultima giornata di Serie A dell’anno (e del girone di andata). Ben sette partite in contemporanea alle ore 15, più naturalmente i due posticipi altrettanto interessanti.

Insomma tantissime occasioni da non perdere in questo incredibile finale di anno!

Gli altri campionati: la Premier League non si ferma mai!

Ma non è ancora finita, ovviamente. Perchè se la Serie A si appresta ad un rush finale di tutto rispetto, in Inghilterra come ormai sappiamo non si fermano proprio mai. Da questo Sabato e fino al primo dell’anno nuovo, la Premier League infatti giocherà ben 4 giornate di campionato. Si giocherà praticamente ogni tre giorni e a seconda degli incroci di partite, siamo sicuri che salteranno fuori tornei di fantasy sport davvero molto interessanti (e dal 26 anche questi saranno validi per la speciale promozione della Master 4Xmas ovviamente).

Più soft l’approccio della Liga spagnola invece, che dopo questo sabato di tornei si fermerà fino al 4 di gennaio, così come la Bundesliga (che riprenderà addirittura il 21 di gennaio) e la Ligue1 (ripresa fissata per il 12 gennaio).

Insomma, mai come quest’anno il “Buon Natale” dei fanta-allenatori, sarà un buon auspicio per i tanti tornei in programma!

 

 

Lascia un commento