Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

News aggiornamenti su Mastergoal: la “vista campo” e la lobby tornei

News aggiornamenti su Mastergoal: la “vista campo” e la lobby tornei

Cominciano ad arrivare anche i primi aggiornamenti del nuovo software di Mastergoal, piccoli miglioramenti che pian piano andranno ad ottimizzare anche l’esperienza di gioco sul sito di Lottomatica dedicato ai fantasy sport. Da oggi infatti due novità interessanti che andiamo a scoprire insieme: la “vista campo” e le pagine nella lobby tornei.

News Mastergoal: la “Vista campo”

La prima novità riguarda la visualizzazione in fase di scelta dei giocatori, dove oltre alla ormai classica lista completa con tutte le specifiche, sarà da oggi possibile anche quella che possiamo chiamare “Vista Campo“. Ovvero, tutti i giocatori schierati secondo la classica formazione sul campo in base al ruolo, più ovviamente il posto del “Jolly”.

Un modo più immediato per vedere immediatamente quale ruoli abbiamo scelto, quale “posto” manca e infine quale modulo effettivamente stiamo schierando in campo (il “Jolly” infatti si posiziona appunto nel suo ruolo scelto formando il modulo definitivo del nostro team). Ovviamente sono disponibili entrambe le visuali (lo vedete in alto sopra la formazione come “Passa alla Tabella”) 😉

Le pagine in lobby

L’altra novità riguarda invece la visualizzazione della lobby principale, dove da oggi invece di avere tutta le sfilza di tornei in un unica pagina molto lunga, potremo navigare tranquillamente sfogliando le pagine (e quindi non pesando troppo sul primo caricamento di pagina). Questa modifica, insieme all’uso dei tanti filtri disponibili che consigliamo di usare sempre, dovrebbe rendere molto più semplice l’avvio e la scelta dei tornei a cui partecipare, nonchè velocizzare appunto i caricamenti.

Lascia un commento