Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

DOUBLE PRIX: tutti i vincitori delle speciali classifiche!

DOUBLE PRIX: tutti i vincitori delle speciali classifiche!

Con l’ultima giornata dei gironi di Champions League, si è conclusa anche la promozione “Double Prix” di Mastergoal, con la compilazione delle quattro speciali classifiche dedicate che hanno così assegnato i 2.750€ di Bonus Extra messi in palio. Quattro leaderboard per altrettante categorie: tornei Standard (anche per gli utenti “new”) e tornei Quick Pick (sempre doppia anche per gli utenti nuovi). Vediamo quali sono stati tutti i vincitori!

Double Prix: Tornei Standard e Standard New

Era ovviamente la classifica più attesa, quella che coinvolgeva i partecipanti alle 12 tappe dei tornei Standard che metteva in palio ben 2.000€ del Bonus montepremi previsto. Una graduatoria che già da metà promo in poi, aveva visto “goitom” prendere il largo con una catena di ottime prestazioni e punteggi. Nessuno è stato in grado di riagguantarlo e a lui sono andati i 200 euro bonus di prima moneta.

Più vicini gli altri due utenti del podio, con “NoSurprise” al secondo posto e “SamoanMiki” al terzo, divisi dopo tutto da soli sette punticini. Buon quarto posto invece per “Schiavone8254” (new entries in questa classifica e già vincitore di una tappa la scorsa tornata di gara). Il vincitore della scorsa promozione Double Prix, “Lit088” si piazza al quinto posto generale.

La classifica dei tornei Standard New invece (ovvero per i giocatori che non avevano ancora effettuato giocate a pagamento prima del primo ottobre), è stata vinta in maniera straripante da “Valerio910” cha ha rifilato ben 500 punti di distacco al secondo classificato, “totore1996”.

Double Prix: tornei Quick Pick e Quick Pick New

Rivincita parziale per “Lit088” nella classifica dedicata ai Quick Pick, che spodesta il vincitore della passata edizione “goitom” (i due si sono in pratica scambiati le classifiche dei vincitori), lasciandosi alle spalle “Dado3322” e “SamoanMiki” che bissa il podio basso ottenuto anche negli Standard, dando comunque molta costanza ai suoi risultati.

Per la parte dei “newbie” invece, è stata in pratica una lotta a due per la vittoria, con “smiagola” che alla fine ha avuto la meglio su “mammagatta” (e direi che la fantasia nei nickname è venuta a mancare, probabilmente).

Potete comunque trovare le classifiche complete di tutte le categorie, nelle pagine di Mastergoal dedicate alla promozione!

Lascia un commento