Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

Double Master – Aggiornamento classifica dei Sit&Go

Double Master – Aggiornamento classifica dei Sit&Go

Prima settimana di gioco per la nuova classifica di Mastergoal dedicata ai Sit&Go, la Double Master, che come sappiamo mette in palio ben 1.000€ in Bonus Extra per tutti gli appassionati del genere. Valgono come sempre tutti i tornei Sit&Go in lobby (dagli HU uno contro uno, ai 50/50 e WTA con qualsiasi numero di partecipanti). Vediamo allora quali sono stati gli utenti più attivi in questa prima parte della promozione (che si chiuderà il 28 di Febbraio).

Double Master – La classifica aggiornata (al 6 Febbraio)

Pochi giorni di tornei, ma già alcuni utenti sono riusciti a prendere il volo in classifica. E’ l’esempio del solito “dinamopinz”, già ampiamente in vetta alla classifica provvisoria con oltre 20.000 punti raccolti (ricordiamo che ogni 1€ di giocato vengono assegnati 10 punti per la classifica).

Alle sue spalle, un altro terzetto di nomi piuttosto conosciuti si sta invece dando battaglia per completare il podio: “bailamos74”, “NoSurprise” e “SamoanMiki” hanno tutti i numeri per ambire ai premi più importanti del Bonus in palio.

Sempre di terzetto si parla anche per le posizioni a seguire, in una lotta che si preannuncia essere serrata probabilmente fino alla fine dei giochi (salvo qualche sorpresa futura). Ma questa volta la classifica è abbastanza lunga (saranno 30 i premiati), per consentire a tutti la possibilità di accedere a qualche premio interessante.

E da questa settimana poi, gli impegni si faranno sempre più ravvicinati con il ritorno, oltre che dei principali campionati nazionali, anche della tanto attesa Champions League.  Potrete trovare la classifica completa nell’apposita pagina di Mastergoal.

Lascia un commento