Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

Lineup Serie B: i consigli per la 28° giornata

Un’altra giornata del campionato cadetto ci attende e dopo i buoni risultati delle settimane scorse speriamo di continuare sulla strada giusta. Le partite in programma sono molto interessanti ma riservano anche qualche difficoltà. Ecco le nostre scelte per voi.

Fantasfida Serie B: tutti i consigli

Si parte dall’estremo difensore, che per noi questa settimana può essere CORDAZ (CRO-8910) che affronta una non difficilissima partita casalinga. Alternativa a sorpresa (e super economica) è NICOLAS (TRA-4910) che in casa dovrà difendere i pali del Trapani dalla penultima in classifica (non proprio impossibile).

Capitoo difensori, inutile questa volta provare tanti nomi nuovi, ne diamo solo due: MARTELLA (CRO-10990)
e SCOGNAMIGLIO (TRA-10360). Il primo ormai è una sicurezza e ci regala spesso anche qualche gioia in avanti. Il secondo speriamo porti qualche bonus difensivo importante nei tornei della serie cadetta.

A centrocampo ci affidiamo alle sicurezze. MEMUSHAJ (PES-13900) sarà probabilmente protagonista di una partita molto aperta a Pescara (contro un Ascoli in ripresa), mentre RICCI (CRO-11360) avrà le chiavi del centrocampo dei secondi del campionato e con la squalifica di Stoian potrebbe spingere ancora di più in avanti. Possibile alternativa da tenere a mente CORONADO (TRA-8070).

Tre nomi anche per l’attacco. Uno facile facile, LAPADULA (PES-16858), difficile da tenere fuori il bomber del campionato. Ma sono buoni anche BUDIMIR (CRO-12010) e CARACCIOLO (BRE-11870) che speriamo possano darci lo sperato bonus gol in attacco.

Lascia un commento