Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

LINEUP Serie B 20 Settembre

Turno di metà settimana anche per la Serie B, che sta vivendo un inizio campionato davvero entusiasmante, merito anche di alcune matricole che stanno mostrando un ottimo gioco in campo, a cominciare naturalmente da quel Cittadella rivelazione che guida il gruppo con quattro vittorie su quattro partite fino ad ora.

Cercheremo quindi di cogliere le scelte giuste per i nostri tornei di oggi su Fantasfida, che come solito prevedono la possibilità di giocare nei “Tutta la Serie B” da 1€ o da 3€ di buyin (modalità da 100 partecipanti).

Serie B: la Lineup per Fantasfida

PORTIERI

Sulla carta tre nomi sembrano già segnati: CRAGNO in prima fila vista la partita del suo Benevento in gran forma. Poi anche BARDI e DA COSTA che parimenti hanno alte possibilità di mantenere la loro porta inviolata.

DIFENSORI

L’idea di puntare sulla difesa del Benevento ci aggrada molto, di sicuro LOPEZ è nel duo iniziale, insieme o a un suo compagno di squadra, oppure a uno SCOGNAMIGLIO eroe del gol nella passata stagione, ma ancora a secco in questa. La coppia della stessa squadra potrebbe valere però anche per altre formazioni, per quanto detto sopra proprio le difese di Novara e Frosinone sono in grado di portare a termine la partita senza subire gol. Attenzione poi anche al Cittadella, che con PASCALI e SALVI è in grado se non di portare bonus difensivi, di puntare invece su quelli d’attacco vista la loro propensione agli assist.

CENTROCAMPISTI

Anche qua uno dei punti fermi della nostra formazione è CICIRETTI del Benevento, che fino ad ora ha già piazzato due gol e un assist e che potrebbe aumentare il bottino proprio questa sera. Di fianco come primo nome mettiamo un SODDIMO che tanto ci era piaciuto in Serie A, ma che forse deve ancora adattare i tempi alla serie cadetta. Difficile anche non pensare in qualche modo di schierare BESSA e LUPPI del Verona, entrambi parimenti pericolosi (ma la trasferta a Ferrara non è delle più semplici), oppure quel CHIARETTI che sta facendo le fortune del Cittadella. FARAGO’ dal canto suo, ha già bollato anche questa stagione ed pilastro del centrocampo del Novara.

ATTACCANTI

DIONISI scelta fissa oggi, anche se c’è da valutare il turn over proprio nella fase offensiva del Frosinone (Cocco forse titolare?). DI fianco scegliamo come prima scelta CISSE’ del Benevento, proprio perchè vediamo la squadra molto in forma  e si prevede una vittoria relativamente facile in casa. Altra prima scelta sarebbe GALABINOV, anche lui in casa spesso determinante. Oppure lo stesso LITTERI già a segno 4 volte su 4 partite. Se volete invece puntare sull’usato sicuro, ecco che CACIA e MANIERO sono sempre bomber di razza che possono fare bene.

lineup-serie-b-fantasfida-2009

Serie B: la formazione di Improbabile

lineup-serie-b-2009

Lascia un commento