Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

LINEUP SERIE B 13 Novembre

Nelle domenica di pausa del campionato maggiore, torna alla ribalta la Serie B e la sua lunga corsa per la promozione. Il Verona sembra aver cambiato letteralmente marcia, ma dietro sono tante le formazioni che ambiscono alla vetta. Su Fantasfida questo pomeriggio abbiamo così la possibilità di divertirci insieme ai protagonisti del campionato cadetto, con i tornei “Tutta la Serie B” di varie tipologie e buyin.  Vediamo quali sono delle possibili scelte per il nostro settetto da schierare.

Serie B – Lineup

ATTACCANTI

Facile puntare sul primo nome: PAZZINI. Il Verona è macchina da gol e in casa contro il Novara potrebbe continuare la sua corsa (tanto che fare coppia con LUPPI o SILIGARDI). Non mancano però alcune alternative interessanti in questa giornata che pensiamo ricca di gol. LASAGNA guiderà l’attacco del Carpi in casa, mentre il duo DIONISI e CIOFANI dovrà dare continuità ai risultati del Frosinone (in casa contro un non irresistibile Ascoli). Ci sono poi nomi che potrebbero regalarci gioie come CAPUTO (in un ottimo momento di forma) o DI CARMINE (il Perugia in casa con un Trapani davvero in difficoltà). Piccola postilla, oggi si gioca la partita delle squadre sorpresa Benevento e Cittadella, chissà che qualche gol non arrivi anche da LITTERI o CERAVOLO.

CENTROCAMPISTI

Di nuovo pensiamo prima ai facili nomi di Verona: BESSA in primis, ma qualche pensiero anche per ROMULO (15 punti nell’ultima partita) o FOSSATI. Da Carpi invece ci piacciono ovviamente LOLLO e DI GAUDIO, troppo importante vincere questa partita per gli uomini di Castori. PAGANINI invece potrebbe essere l’uomo giusto per il centrocampo del Frosinone.  Ancora da Benevento, segniamoci anche i nomi di CHIARETTI e FALCO, spesso protagonisti quest’anno. Infine una delle possibili sorprese di oggi: AMMARI dell’Entella.

DIFENSORI

Inutile ribadirlo, da Verona ancora una volta attingiamo a piene mani. PISANO su tutti grazie a qualche buon assist potrebbe rivelarsi scelta giusta. Ma anche LETIZIA e GAGLIOLO ovviamente sono buone scelte. Anche la linea di difesa dell’Entella oggi può regalare l’atteso bonus difesa. IACOPINI o CECCARELLI per dirne due.

PORTIERI

NICOLAS prima scelta ovviamente. Seguito da BARDI o COLOMBI. Potrebbero tutti essere utili per la rete inviolata.

serie-b-1311

Lascia un commento