Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

LINEUP FANTASTICA LIGA DI GIOVEDI

La quinta giornata della Liga spagnola si conclude questa sera con tre posticipi. Una vera fortuna per gli appassionati dei Fantasy Sports, che potranno divertirsi anche oggi su Fantasfida, dove viene proposto il Fantastica sfida del giovedì. Il torneo con buyin da 1 euro prevede un montepremi da 100 euro, mentre con 5 euro potete lanciarvi a sfidare i vostri avversari di giornata nella versione più ricca, che mette in palio ben 300 euro.

FANTASTICA LIGA – IL PROGRAMMA DEI POSTICIPI

Si comincia con la sfida di Pamplona tra Osasuna ed Espanyol, dovre entrambe le squadre vanno a caccia del primo successo stagionale. A Valencia i padroni di casa affrontano l’Alaves, con Voro Gonzalez in panchina. Infatti, le quattro sconfitte consecutive sono costate il posto a Pako Ayestaran. Gli ospiti, invece, sono in salute e finora imbattuti. Infine, a La Coruna, il Deportivo ospita il Leganes. I padroni di casa sono reduci dal pareggio a reti bianche arrivato in casa dell’Alaves, mentre il Leganes nell’ultimo turno è stato sconfitto dal Barcellona.

Giovedi 22 settembre Ore 20:00, Osasuna-Espanyol
Giovedi 22 settembre Ore 22:00, Valencia-Dep.Alaves
Giovedi 22 settembre Ore 22:00, Dep.La Coruna-Leganes

FANTASTICA LIGA DI GIOVEDI – LA LINEUP

PORTIERI

A guardia della nostra porta scegliamo l’estremo difensore del Deportivo La Coruna, LUX. L’argentino ha subito solo due goal in 360 minuti giocati. Contro il Leganes il suo momento positivo può proseguire. DIEGO ALVES dovrà tenere a galla il Valencia. Il brasiliano arriva da 5 goal subiti in 2 partite, ma questa volta non potrà concedere nulla all’Alaves. DIEGO LOPEZ è passato dal Milan all’Espanyol nell’ultimo giorno di calciomercato. Nell’ultima giornata ha incassato due goal dal Real Madrid, ma è stato autore di cinque parate.

DIFENSORI

In difesa diamo fiducia a RAUL ALBENTOSA, il centrale difensivo del Deportivo è sempre sceso in campo da inizio stagione. Nella seconda di campionato ha totalizzato ben 16 punti. La nuova avventura di MANGALA al Valencia era iniziata con un punteggio di tutto rispetto, 13 punti. Nell’ultima giornata il francese ha sofferto a Bilbao. L’ex City ha il talento per rimettersi sul binario giusto. Come alternative vi segnaliamo il terzino destro del Deportivo La Coruna, JUANFRAN (ex Betis e Watford). Prestate attenzione anche al terzino sinistro del Valencia, GAYA. Il classe 1995 era partito bene nelle prime due giornate (10.5 punti di media), salvo poi affondare con tutta la squadra nelle recenti apparizioni. Tra le altre opzioni segnaliamo DUARTE e OIER (difensore solo sulla carta, in realtà agisce da centrocampista).

CENTROCAMPISTI

Il centrocampista più costoso del torneo è NANI. E non è un caso, in quanto l’ex Manchester United agisce da esterno nel tridente dei valenziani. Quest’anno il campione d’Europa è ancora a secco di goal in campionato, ma potrebbe sbloccarsi presto. Al fianco del portoghese scegliamo il suo compagno di squadra PAREJO, che in una squadra in difficoltà vanta comunque una media punti (da inizio stagione) di tutto rispetto, pari a 16,75 punti. Come alternativa vi consigliamo DE LES CUEVASFAJR, il primo nelle ultime due partite vanta un media di 11,5 punti, mentre il marocchino ha giocato sinora tutte le partite, collezionando 360′ di gioco. Tra le altre opzioni segnaliamo il brasiliano GABRIEL (agisce da seconda punta nel Leganes) e IBAI GOMEZ (in goal nella storica partita vinta contro il Barcellona).

ATTACCANTI

In attacco la nostra prima scelta è SANTI MINA, l’esterno del Valencia all’esordio in campionato aveva totalizzato ben 42 punti. Il brutto momento che vive il Valencia sta frenando il suo rendimento, ma il cambio in panchina potrebbe giovargli. GERARD MORENO, da inizio stagione ha messo a segno tre goal. A Pamplona potrebbe incrementare il suo bottino. Come alternativa vi consigliamo FLORIN ANDONE, che guiderà l’attacco del Deportivo La Coruna e che nella gara casalinga contro il Leganes potrebbe sbloccarsi. BAPTISTAO ha già confezionato due assist sinora, chissà che non sfoderi un’altra buona prestazione. Tra le possibili sorprese occhio a ORIOL RIERA (a segno contro il Real Madrid). Il brasiliano DEYVERSON affronta un Valencia frastornato, siamo certi che proverà ad infierire. Infine, vi segnaliamo HERNAN PEREZ, che è già andato a segno con la maglia dell’Espanyol.

lineup-fantastica-liga-2209

FANTASTICA LIGA DI GIOVEDI – La formazione di Improbabile.it

lineup-liga-2209

Lascia un commento