Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

LINEUP 26-27 settembre: Chi schiero su Fantasfida?

Archiviato il turno infrasettimanale di campionato, la Serie A e B tornano in campo il prossimo weekend portando con sé anche molti tornei sul Fantasfida tra cui un’altra edizione da 25.000€ di montepremi garantito. Proviamo a darvi alcuni consigli per Fantasfida per mettere la formazione migliore coi giocatori più in forma.

Lineup Fantasfida

Alla vigilia del venerdì quali sono le probabili formazioni delle squadre e, tra queste, chi sono i giocatori da mettere in rosa su Fantasfida per aggiudicarsi una fetta del ricco bottino? Anche questo turno di Serie A prevede sulla maggior parte dei tornei il multientry, quindi ben più di una lineup (ovvero una formazione) può essere schierata e con strategie differenti; volete puntare alla vittoria? O meglio piazzare punti e rose in zona premi?

Analizziamo i giocatori per ruolo consigliati per schierarsi con una o più squadre su Fantasfida in modo tale avere la formazione migliore tra i tanti giocatori.

Portieri

Szczęsny non recupera e per la Roma ancora una volta sarà De Sanctis a difendere i pali. Con un valore di appena 5.960 crediti e una partita semplice come quella dei giallorossi, in casa contro il Carpi, le aspettative di non subire goal e prendere il bonus +4 rete inviolata sono alte. Nelle due partite precedenti sono state solo 4 le parate, ma la sicurezza di non lasciare passare neanche un pallone vale per selezionarlo come portiere su Fantasfida.

IL CONTENUTO È DISPONIBILE PER I SOLI UTENTI REGISTRATI.

  • Se non sei ancora registrato, fallo subito, è gratis!
  • Se sei già registrato, effettua il login qui sotto.

LOGIN

*
*

Lascia un commento