Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

FANTASFIDA LINEUP SERIE B Playoff: Trapani-Spezia

Non si può certo dire che questi playoff di Serie B riservino poche sorprese, soprattutto in merito al fattore campo: fino ad ora quattro partite disputate e quattro vittorie esterne. Motivo per cui anche se il Trapani partirà con il doppio vantaggio (la vittoria per 1-0 nell’andata e la possibilità anche di finire in parità), credo che Cosmi non potrà sedersi sugli allori e dormire sogni tranquilli.

Su FANTASFIDA potremo quindi partecipare ai tornei dedicati certi che ci sarà ancora da divertirsi. Bisognerà solo decidere chi mettere in campo, ma per questo, vi aiutiamo noi!

LINEUP SERIE B: Trapani-Spezia

playoff serie b 3105Ci sono due modi di intendere questa partita: lo Spezia farà la partita della vita e vince con due gol di scarto, il Trapani approfitterà degli spazi per vincere in scioltezza. In mezzo tutta un’altra serie di ipotesi che però non cambierebbero l’essenza. Anche i bookmakers sono convinti che difficilmente il pareggio sarà l’opzione più probabile. In sostanza quindi diventa difficile affidarsi a un portiere, ma se dobbiamo rischiare (non è da escludere anche l’opzione di prendere un portiere non in campo) puntiamo ovviamente su NICOLAS (Tra-4690).

Difesa invece già abbastanza certa con due nomi titolari e una possibile alternativa: SCOGNAMIGLIO (Tra-10360) e MIGLIORE (Spe-11230) sono sicuramente i più affidabili, con come detto qualche chances anche per PERTICONE (Tra-7840) da mettere soprattutto con il compagno di squadra per cercare di ottimizzare eventuale bonus.

Anche a centrocampo direi che la scelta è abbastanza indirizzata: CORONADO (Tra-8120) è il “fisso” della situazione (già in gol la scorsa partita, e costantemente nelle azioni offensive). Al suo fianco la prima opzione è sicuramente ERAMO (Tra-5240) che può fare male in spazi aperti. Dall’altra parte, con Situm probabile panchinaro, diventa interessante la possibilità di SCIAUDONE (Spe-9300) che non è nuovo a bonus offensivi.

In attacco invece, sembra lecito puntare su PETKOVIC (Tra-8010), mentre dall’altra parte il gioco è aperto tra l’esperto CALAIO’ (Spe-10560) oppure uno tra Piccolo e Catellani (tutti e due però a secco ormai da diversi mesi…).

 

Lascia un commento