Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

Fantasfida Serie B – I consigli per le formazioni

Siamo arrivati ormai alla quindicesima giornata e i tornei di Fantasfida Serie B partiranno oggi con tre anticipi molto interessanti. Il campionato cadetto è sempre di lettura non molto facile, ma se avete già letto la nostra guida completa, possiamo tentare oggi di darvi qualche altro piccolo consiglio per cercare di portare a casa qualche premio importante.

Più delle parole eccovi semplicemente il nostro Team Improbabile per la Serie B, sette giocatori titolari e un cambio per ogni ruolo, da far girare naturalmente nelle vostre formazioni.

Fantasfida Serie B: il Team di Improbabile per la quindicesima giornata

Diciamolo subito, gli incroci di questa giornata, i cambiamenti di allenatore, la forma precaria di alcune big e l’esplosione di altre outsider, rendono la previsione particolarmente difficile. Ci proviamo naturalmente, al netto delle possibili variazioni di formazioni titolari in campo.

fantasfida serie b

In porta ROSATI del Perugia che continua ad avere la miglior difesa del campionato, con STORARI dietro perchè il Cagliari ormai è la vera corazzata da battere.

In difesa puntiamo sul duo PERICO e DEL PRETE, due tra i più prolifici marcatori del reparto e soprattutto in ottima forma personale. Leggermente dietro SCOGNAMIGLIO (che gioca in una trasferta non facilissima) e RUBIN del Modena che può invece fare bene in casa.

Centrocampo scritto con la coppia JOAO PEDRO del Cagliari (due doppiette in tre partite) e VALIANI di un Bari in piena ascesa. Teniamo fermi per i cambi il duo SENSI e MEMUSHAJ che giocano uno contro l’altro nella difficile partita del Manuzzi (Cesena-Pescara).

Attacco altrettanto “scontato” con due pilastri come MELCHIORRI del Cagliari e LAPADULA del Pescara che possono colpire praticamente sempre. VANTAGGIATO potrebbe stupire fin da subito il suo nuovo allenatore, mentre GARRITANO dovrà far rinascere il suo Cesena in casa.

Staremo a vedere 😉

 

Lascia un commento