Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

Fantasfida – Prova il nuovo software in versione “beta”!

Fantasfida – Prova il nuovo software in versione “beta”!

Le novità non si fanno certo attendere in casa Fantasfida, che oggi proporrà ai suoi utenti una speciale anteprima del nuovo software in versione “Beta” (cioè non ancora definitiva ma in fase di sviluppo). E’ una buona occasione per testare fin da subito le nuove potenzialità offerte, le funzionalità implementate e verificarne velocità e stabilità.

Volete contribuire anche voi in questa fase di sviluppo? Ecco come fare 😉

Fantasfida: come accedere al nuovo Software in versione “Beta”

Accedere al nuovo software di Fantasfida è semplice, basterà seguire pochi semplici passi con una lieve differenza rispetto al solito log-in:

  1. Eseguire il login normalmente su www.fantasfida.it
  2. Andare su questa pagina per accedere alla versione “Beta”: ACCEDI ALLA NUOVA VERSIONE (cliccaci sopra per andare direttamente alla pagina)
  3. Cliccare sul pulsante “Inizia Subito” (come nello screen in mostra)
  4. Si aprirà il nuovo Fantasfida da provare

La nuova versione di Fantasfida

Che cos’è una versione “Beta” di un Software? E’ un primo test effettivo. Dove troveremo presenti diverse funzionalità aggiuntive, con prestazioni migliorate e una nuova grafica. Come in tutte le versioni di prova però, è ovviamente necessario un test generale per verificarne le reazioni a pieno regime. Ecco perchè ogni prova effettuata può risultare utile per migliorare ancora e rendere più efficiente il prodotto offerto da Fantasfida.

Il tuo “feedback” quindi è particolarmente importante in questa fase. 

In particolare sono sa provare a fondo le funzionalità più interessanti e utilizzate come quella di ESPORTA formazioni (soprattutto per chi gioca molte formazioni contemporaneamente), il nuovo LIVE con gli aggiornamenti in diretta, tutti i nuovi FILTRI in lobby, lo SPOGLIATOIO reso più veloce e con nuovi dati utili e naturalmente anche l’AGGIORNAMENTO REAL TIME delle iscrizioni.

Non ti resta quindi che accedere alla nuova versione “beta”, provarla in tutte le sue funzionalità e magari provare a dare un parere in merito o qualche ulteriore consiglio per migliorarla.  Puoi partecipare alla discussione anche sul nostro gruppo facebook di improbabile.it per condividere insieme opinioni in merito!

Lascia un commento