Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

Fantasfida: quali giocatori tirano punizioni e corner?

Nel fantacalcio, uno degli aspetti fondamentali del giocatore da scegliere è sicuramente quanti gol può portare. Ecco che spesso ci trovavamo a guardare oltre alle classiche statistiche del singolo, anche chi erano i designati per i calci di rigore di ogni squadra. Troppo importante quel “+3” per lasciarsi scappare ogni possibile vantaggio.

Su Fantasfida non è che il gol non sia importante, ma come abbiamo visto in queste prime giornate di tornei, diventa indispensabile individuare non solo chi farà goal, ma anche quali sono i giocatori che più di altri eseguiranno i passaggi per farlo (o anche solo per “mettere in condizione di” visto che con i passaggi chiave non conta l’esito).

Calci di punizione, cross dal fondo e calci d’angolo diventano quindi un buon sistema per incamerare punti.

Chi tira i calci da fermo?

Ecco allora che, su Fantasfida, potrebbe diventare molto utile anche capire chi sono i giocatori che battono i calci da fermo per ogni squadra, perchè potrebbero portarci ulteriori punti nella nostra formazione. Ovviamente molto dipende dal momento della partita, dalla condizione e quant’altro, ma è vero che spesso sono sempre gli stessi ad occuparsene.

Vediamo quindi una semplice tabella che potrebbe aiutarci nei momenti in cui abbiamo qualche dubbio tra un giocatore e l’altro.

IL CONTENUTO È DISPONIBILE PER I SOLI UTENTI REGISTRATI.

  • Se non sei ancora registrato, fallo subito, è gratis!
  • Se sei già registrato, effettua il login qui sotto.

LOGIN

*
*

Lascia un commento