Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

LINEUP ANTICIPI SERIE A

Il campionato di Serie A si avvia verso la conclusione, con i primi due anticipi dell’ultima giornata. Su FantaKing, la piattaforma di Daily Fantasy Sport di SNAI, abbiamo a disposizione il torneo Anticipi Serie A, che con 3 euro di buy-in mette in palio 500 euro di bonus.

ANTICIPI SERIE A – IL PROGRAMMA

Nel palinsesto del torneo Anticipi Serie A sono presenti i due anticipi della 38ima giornata che si giocheranno il 27 maggio.

ANTICIPI SERIE A – LINEUP

ALLENATORE

Per la nostra panchina scegliamo GASPERINI (7,5cr), con l’Atalanta reduce da dieci risultati utili consecutivi, che proverà a battere anche il Chievo e scavalcare la Lazio al quarto posto in classifica.

L’alternativa è Allegri (8,5cr), con la Juventus che è in grado di fare risultato a Bologna anche schierandosi con molte riserve.

PORTIERE

Tra i pali scegliamo AUDERO (4,2cr), con Allegri che hanno annunciato di voler affidare la miglior difesa del campionato al giovane portiere della primavera.

DIFENSORI

L’Atalanta può contare su uno dei centrali più promettenti del nostro campionato, CALDARA (7,7cr). Il classe 1994 ha una media di 8,8 punti, costruita anche con 7 goal realizzati. Per completare la nostra linea difensiva puntiamo su LICHTSTEINER (6,7cr) e BENATIA (6,6cr), con lo svizzero e il franco-marocchino che potrebbero anche beneficiare dei bonus per la porta inviolata; il terzino ha una media di 6,7 punti e il centrale ha una media di 11,2 punti.

Una buona alternativa potrebbe essere GOBBI (5,6cr), che si presenta all’ultima giornata con una media di 7,6 punti.

CENTROCAMPISTI

GOMEZ ha trascinato l’Atalanta in Europa League con 15 goal e 10 assist, la media del Papu segna quota 16,2.

Tra le fila del Bologna puntiamo su VERDI (8,0cr) e KREJCI (7,7cr), ovvero due pedine offensive del 4-2-3-1 di Donadoni. I due hanno rispettivamente una media di 8,8 e 6 punti, con il numero nove che ha segnato 6 goal, mentre il ceco conta 1 goal e ben 9 assist.

Tra i clivensi ci sarà BIRSA (8,2cr), che ha una media di 9,3 punti, ottenuta grazie a 7 goal 9 assist.

Nelle rotazioni di Allegri potrebbe trovare posto CUADRADO (7,9cr), che domenica ha offerto l’assist vincente per il goal scudetto e conquistato 13 punti.

ATTACCANTI

In avanti spazio a PETAGNA (8,3cr) che ha segnato poco in questa stagione (5 goal), ma ha lavorato tanto per la squadra (7 assist). Ad obiettivo raggiunto potrebbe cercare più spesso la via del goal.

Nella Juventus ci sarà un turn-over molto ampio, ma con Manduzkic che avverte problemi alla schiena, si prevede una staffetta tra HIGUAIN (13cr) e DYBALA, con l’ex Napoli che dovrebbe partire dal primo minuto.

La terza pedina per l’attacco è INGLESE, che ha raggiunto quota 10 goal in campionato, dopo le 3 reti segnate nelle ultime 2 partite. Un’altra opzione è DESTRO (8,7cr), che nelle ultime 5 giornate ha siglato 5 goal.

CAPITANO

FantaKing ha introdotto la figura del capitano, da scegliere tra gli 11 giocatori schierati in campo. Il calciatore a cui verrà affidata la fascia si vedrà assegnare un bonus extra, pari al punteggio ottenuto, moltiplicato per un coefficiente di 1,5.

Per questo torneo diamo la fascia a GOMEZ, che potrà divertirsi e far divertire in un match di fine stagione.

DOMENICA K1NG – LA LINEUP DI IMPROBABILE.IT

Lascia un commento