Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

SERIE A 28° GIORNATA – I MIGLIORI GIOCATORI PER “CONTRASTI”

SERIE A 28° GIORNATA – I MIGLIORI GIOCATORI PER “CONTRASTI”

Ultima analisi di approfondimento sui migliori giocatori per ogni parametro importante dei fantasy sport, dopo quella dei Tiri in Porta, dei Cross e delle Parate. Questa volta andremo a vedere qual è la Top15 dei migliori per numero di “Contrasti”, ovvero un quadro più preciso su tutti quei giocatori che forse non ottengono spesso un punteggio altissimo, ma parimenti potrebbero essere scelte alternative importanti e con una media abbastanza costante. Scopriamo quali sono.

La Top15 dei migliori giocatori di Serie A per “Contrasti”

Quando parliamo di “Contrasti” e “Intercetti”, ci aspettiamo sempre di trovare tra i top quei giocatori più rocciosi e dediti soprattutto alla fase difensiva. Stupisce quindi il vedere in vetta (almeno sul dato medio dei 90 minuti giocati), un attaccante come PUSSETTO, che però evidentemente collabora molto anche in copertura e nei duelli aerei. Un dato molto interessante che lo potrebbe quindi rendere utile anche nelle partite dove non raggiunge particolari bonus offensivi.

A seguire invece, l’unico a tenere il passo in quanto a contrasti sembra essere Lucas LEIVA, ma qua già non avevamo dubbi che fosse uno dei pilastri in questo senso, visto il ruolo fondamentale nel centrocampo laziale. Sempre in ambito centrocampisti, in questa Top15 vediamo anche altri protagonisti che possono avere qualche interesse nelle scelte di formazione, da BEHRAMI dell’Udinese, fino ai ben più noti DE ROON, MANDRAGORA (altro friulano malgrado tutto che può essere inserito in rotazione) o BROZOVIC.  Tutti con una buona base di punti medi fissi a partita in pratica.

Poi come naturale, anche tantissimi difensori, con IZZO a guidare la truppa del reparto, e a seguire un trittico forse non molto preventivabile perchè solitamente nomi fuori dalla cerchia di scelte primarie: BANI, CIONEK e HUGO però, evidentemente qualche piccolo spunto possono averlo. Certo gli altri nomi (da CRISCITO a CALABRIA passando per ALEX SANDRO) hanno però certo ben altre possibilità di bonus, e il fatto che siano presenti anche in questa classifica particolare, li rende ancora più utili visto che in pratica possono garantire punti in quasi tutti i parametri presi in considerazione.

Lascia un commento