Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

PADDY POWER BETFAIR ACQUISISCE “DRAFT” ED ENTRA NEL MONDO DEI DAILY FANTASY SPORT!

PADDY POWER BETFAIR ACQUISISCE “DRAFT” ED ENTRA NEL MONDO DEI DAILY FANTASY SPORT!

Paddy Power Betfair, ha annunciato la sua entrata nel mondo dei Daily Fantasy Sport con l’acquisizione di un operatore statunitense, DRAFT.

PADDY POWER E L’INGRESSO NEL MONDO DFS

Paddy Power Betfair è dunque entrata nel mercato dei DFS acquisendo DRAFT, un progetto nato a New York nel 2010, per opera di Jeremy Levine e Jordan Fliegale, che ha puntato, fin da subito, all’innovazione, presentandosi, appunto, come un operatore esclusivamente mobile.

L’acquisizione è avvenuta per 48 milioni di dollari di cui 19 sono stati immediatamente versati e altri 29 andranno a configurarsi una sorta di “bonus” che verrà pagato nel corso dei prossimi 4 anni al raggiungimento di determinati obiettivi.

Paddy Power Betfair ha tenuto a precisare che il “vecchio” team di DRAFT continuerà nel suo lavoro, supportato, però, dalle grandi capacità e possibilità tecnologiche e di marketing del gruppo irlandese che ha già messo in preventivo una cifra significativa per investimenti nell’ambito, appunto, del marketing.

Una mossa che permette quindi a Paddy Power di entrare in un mercato in rapida crescita,  come quello dei Daily Fantasy Sport.

L’amministratore delegato di Paddy Power, Breon Corcoran si è infatti dichiarato entusiasta di portare DRAFT nel gruppo e di aumentare ulteriormente la loro presenza negli Stati Uniti. Ha poi aggiunto che DRAFT è un prodotto diverso e che con il giusto supporto e l’esperienza di Paddy Power possa partecipare perfettamente al mercato dei DFS diventando un competitor diretto di FanDuel e DraftKing.

 

Lascia un commento