Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

La Lineup per il Mercoledì di Champions League

La Lineup per il Mercoledì di Champions League

Doppia vittoria casalinga nelle prime due partite dei quarti di Champions League, ma stasera sarà tutta un’altra storia almeno per le speranze dei tanti tifosi juventini che affronteranno i ragazzi terribili dell’Ajax in casa loro. Difficile anche l’impegno casalingo dello United, contro un Barcellona comunque favorito. Quali saranno quindi i migliori giocatori per le scelte di fantasy sport di questa sera? Proviamo a vedere una possibile lineup di partenza.

La Lineup Improbabile del Mercoledì di Champions League

Come sempre difficile senza le ufficiali sotto mano (ieri hanno letteralmente stravolto le nostre scelte, sopratutto con i cambi di Guardiola dell’ultimo minuto), ma proviamo a costruire un’ossatura valida per la nostra mono-squadra vincente di stasera.

In porta il più economico (e anche oggi avremo certamente problemi di crediti) è il portiere ONANA dell’Ajax, che guarda caso contro la Juve è anche quello più probabile a fare diverse parate utili. Scelta quindi molto buona, anche se le alternative dello stesso SZCZESNY o DE GEA potrebbero essere valide.

In difesa puntiamo necessariamente su uno dei pochi low cost che dovrebbe giocare (ma occhio) come VELTMAN, mentre ci piace molto l’opzione di mettere proprio i due probabili esterni della Juve che speriamo essere molto propositivi in una partita aperta come questa. CANCELO è ALEX SANDRO hanno anche un costo interessante, anche se è chiaro che alternative come JORDI ALBA o YOUNG possono essere prese in considerazione.

Centrocampo molto complicato, ma chiaramente puntiamo di certo su un ZIYECH come primissima scelta, visto che è sempre attivissimo in avanti. Poi c’è da fare i conti con i crediti. E qua abbiamo chiaramente voluto risparmiare il massimo puntando su tre slot tutti abbastanza solidi come punteggio medio, ma difficilmente ci proporranno picchi molto alti: ARTHUR e FRED che si sfideranno proprio sullo stesso lato, con MATUIDI o BENTANCUR per l’altro slot libero. Non escludiamo alla fine, di pensare a qualche cambio estremo, con PJANIC che potrebbe risultare utile sui calci da fermo, oppure stravolgimenti totali puntando su uno tra COUTINHO, POGBA o LINGARD e magari rivalutare il trio d’attacco.

Attacco appunto, dove abbiamo chiaramente schierato i due imprescindibili o quasi di oggi: certamente MESSI, e poi anche RONALDO anche se sulle sue condizioni abbiamo qualche dubbio di tenuta. TADIC è certamente uno capace stasera di portare a casa qualsiasi tipo di punteggio, anche se pure RASHFORD e NERES sono in un buon momento.

Lascia un commento