Registrati ora o effettua il login per leggere gratis tutti gli articoli di improbabile.it

Il Martedì di Premier League

Il Martedì di Premier League

Giornate di festa e di ponti che però non frenano la voglia di calcio, anzi, mai come in questo periodo tutti i giorni sembrano essere buoni per cercare la vittoria in un torneo di fantasy sport. In questo martedì, il focus sarà soprattutto sulle due partite di Premier League in campo, che vive il suo rush finale sia nelle zone di alta classifica per la Champions, sia per la lotta salvezza. Vediamo allora quale potrebbe essere una formazione utile per la serata di oggi.

La Formazione Improbabile per il Martedì di Premier League

Al netto che ci aspettiamo grandi sorprese nelle formazioni ufficiali di questa sera, quindi occhio e pronti a rivoluzionare tutto all’occorrenza, ecco la nostra lineup secca per la Premier del Martedì. In porta facile puntare soprattutto sui due portieri in trasferta, RYAN contro il Tottenham direi che è abbastanza standard, ma anche GUNN come alternativa non sarebbe male.

In difesa punteremo certamente su alcuni slot per gli Spurs, che pur avendo già la testa alla semifinale di Champions, devono ancora lottare anche in campionato per mantenersi nella Top4. ROSE e DAVIES sulle fasce ci pare possano essere garanzie, ma come detto sopra, attenzione perchè potrebbero esserci diversi cambi (TRIPPIER per esempio è in dubbio, ma fosse titolare sarebbe una prima scelta). L’altro slot lo affidiamo a uno degli esterni del Watford, MASINA o JANMAAT per esempio, a seconda di chi scenderà in campo.

Centrocampo già molto più folto di possiblità. Partiamo dagli Spurs ovviamente, con ERIKSEN scelta fissa obbligata. Da valutare anche l’impiego di LUCAS MOURA, nel qual caso diventerebbe il secondo slot sicuro, con ALLI sempre pronto come alternativa (anche se non è sembrato al top utimamente). In casa Watford invece, uno slot affidato a scelta tra DOUCOURE o HUGHES magari. Rimangono fuori le possibili alternative delle squadre sfavorite, che tra l’altro nel caso del Southampton offrono un trittico molto interessante in chiave punteggio medio, tanto che almeno uno ci sentiamo di metterlo in campo anche noi: REDMOND o HOJBJERG in prima fila, con WARD-PROWSE dietro nelle gerarchie.

In attacco invece, almeno due slot sono occupati in maniera fissa da SON e DEULOFEU, che ci pare siano difficilmente non schierabili viste le partite. Il terzo slot invece, sempre che non si decida di ampliare il centrocampo con un 352 finale, potrebbe essere occupato da GRAY (se pensiamo ad un Watford molto attivo in fase offensiva), oppure sempre in quella partita un INGS che potrebbe essere la sorpresa in un match da molte reti. Occhio anche a LLORENTE casomai gli Spurs decidessero di schierarsi a due punte.

Lascia un commento